Il 9 luglio al Circolo Magnolia di Milano Marky Ramone, batterista del celebre gruppo rock punk Ramones, torna in Italia per un live con la band Marky Ramone's Blitzkrieg.
Un appuntamento entusiasmante per i fan della scena rock punk e per chiunque voglia vivere l'energia travolgente dei Ramones. Con oltre 1.700 concerti alle spalle e l'introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame, Marky Ramone continua a portare in tour lo spirito del punk newyorkese. Il suo live ripropone tutti i singoli più famosi della band rock punk americana per eccellenza, da “Sheena is a Punk Rocker” a “Rockaway Beach”, da “Rock'n'roll high school” a “I wish be sedated”.
Il gruppo è composto da Marky alla batteria, Alejandro Lewezuk al basso e ai cori, Marcelo Gallo alla chitarra e Ken Stringfellow alla voce (membro dei "The Posies").

Maky Ramone, nato a New York nel 1952, è stato membro dei Ramones dal 1978 fino allo scioglimento del gruppo, avvenuto nel 1996. Il suo ingresso nel mondo della musica avvenne nel 1968 quando insieme a Kenny Aaronson e Richie Wise formò i Dust, band del panorama Hard Rock americano, per poi proseguire nel 1973 con gli Estus. Dopo una breve collaborazione con Wayne County&The Backstreet Boys, nel 1976 entrò a far parte di 'The Voidoids', con cui pubblicò "Blank Generation", uno dei manifesti del punk rock. Nel 1978 entrò nei Ramones con cui suonò in oltre 1.700 concerti, incidendo diversi album rimasti nella memoria, tra cui "Road to Ruin", "End of the Century", "Pleasant Dreams", "Mondo Bizarro" e "Acid Eaters". Dopo il ritiro dei Ramones, fondò i Marky Ramone and the Intruders. Nel 2001 i Ramones furono il primo gruppo punk della storia ad entrare nella Rock and Roll Hall of Fame.